Seguici su
Cerca

Centro estivo anno 2024

Centro Estivo per gli alunni della Scuola dell'infanzia, della Scuola primaria e della Scuola secondaria di 1° grado, per il periodo dal 01 Luglio al 23 Agosto 2024.
Presentazione iscrizioni entro il 16/06/2024
Data:
Venerdì, 10 Maggio 2024
Centro estivo anno 2024

Descrizione

Il Comune di Orta San Giulio organizza il Centro Estivo per gli alunni della Scuola dell'infanzia, della Scuola primaria e della Scuolasecondaria di 1° grado, per il periodo dal 01 Luglio al 23 Agosto 2024 per una durata complessiva di n. 8 settimane, con possibilità di frequenza settimanale e con orario dalle ore 07:30 alle ore 18:00 come da progetto di gestione allegato.

La partecipazione è prevista per gli alunni residenti e/o frequentanti le scuole di Orta San Giulio con estensione anche agli alunni non residenti per un numero massimo di 50 iscrizioni.

La sede del Centro Estivo sarà presso i locali della Scuola dell'Infanzia in Via Prisciola. 

Viene messo a disposizione dei partecipanti il servizio mensa (un primo piatto, un frutto oppure dolce, un panino, una bottiglietta d’acqua) a titolo oneroso (€ 3,30 a pasto) e il servizio di trasporto alla sede del Centro Estivo, con prelevamento dagli stessi punti di fermata definiti per l’a.s. 2023/2024, a titolo gratuito.

Tutti gli interessati sono pregati di compilare il modulo di 
iscrizione entro il 16 giugno 2024 accedendo allo SPORTELLO ONLINE del Comune di Orta San Giulio al link in calce (sezione dedicata ai Servizi Scolastici) e selezionando l’istanza online “Iscrizione Centro estivo anno 2024”. Si ricorda che occorre compilare il modulo
di iscrizione anche se è già stato precedentemente inviato il Questionario conoscitivo pubblicato al fine di verificare l'interesse delle famiglie al servizio proposto.

L'accesso potrà avvenire mediante SPID o CIE.
Il Servizio Sistemi Informativi è a disposizione per un supporto all'accesso e alla compilazione inviando una mail alla seguente casella di posta elettronica:tributi@comune.ortasangiulio.no.it


Quale condizione vincolante per l’accettazione dell’iscrizione, è previsto il pagamento anticipato della quota di partecipazione al centro estivo (vd. proseptto tariffe allegato) obbligatoriamente mediante il sistema PagoPA utilizzando l’Avviso di Pagamento PagoPA che verrà trasmesso a mezzo mail dall'Ufficio Istruzione una volta scaduto il suddetto termine, mentre per il servizio mensa il versamento della quota dovuta verrà effettuato a consuntivo sulla base dei pasti consumati sempre a seguito emissione Avviso PagoPA.

L'accettazione dell'iscrizione è vincolata altresì alla verifica della regolarità dei pagamenti degli anni precedenti. È possibile verificare la propria posizione debitoria accedendo al Portale del Contribuente sezione "Utenze - Centro Estivo".

In caso di rinuncia successiva all'iscrizione si prega di darne comunicazione scritta al Servizio Istruzione alla seguente casella di posta elettronica: tributi@comune.ortasangiulio.no.it
Non è in ogni caso previsto il rimborso della quota di partecipazione già versata


Collegamenti

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

10/05/2024 14:42




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri